.
La cancelleria e i prodotti per ufficio sono tra gli strumenti più utili per mantenere ordine e produttività negli ambienti di lavoro. Esistono diversi tipi di prodotti in grado di agevolare le operazioni di ufficio, tra cui bacheche in sughero, carta, cartoncini, arredi per ufficio, cancelleria e materiale informatico. Tra essi, le bacheche in sughero sono tra i prodotti più comuni ed efficaci per organizzare e condividere informazioni utili all'interno del proprio ambiente di lavoro.
Le bacheche in sughero sono un prodotto versatili ed economico. Con una bacheca di sughero è possibile esporre informazioni utili, come messaggi, fotografie, fogli, liste, promemoria, documenti e molti altri elementi. La superficie in sughero delle bacheche consente di scrivere a mano e, quindi, di modificare o aggiungere informazioni in qualsiasi momento.
Le bacheche in sughero sono disponibili in numerose dimensioni e può essere facilmente appesa a una parete. Ad esempio, la bacheca in sughero 90x60 è una delle più popolari e diffuse nelle aziende. È caratterizzata da una telaio in metallo robusto e resistente, e una superficie resistente e versatilmente in sughero. La superficie in sughero può essere utilizzata con ganci, puntine, chiodi e magneti. Inoltre, è possibile anche montare la bacheca direttamente sulla parete, con un sistema di perforazione che consente una facile installazione.
Le bacheche in sughero sono un ottimo prodotto per condividere e conservare messaggi e informazioni. Sono facili da pulire, resistenti e aiutano a mantiene l'ordine e la produttività degli ambienti di lavoro. Sono ideali per aziende, moderni uffici e sale riunioni, consentendo di mantenere un'elegante e funzionale rappresentazione visiva delle informazioni.
Un'esperienza diretta di utilizzo di una bacheca in sughero 90x60 è stata fatta nello studio di progettazione di un'azienda di design. La bacheca è stata montata su una parete nella stanza dove vengono svolti i meeting cliente. La bacheca è stata utilizzata per visualizzare i progetti degli ultimi due mesi. Inoltre, è stato possibile aggiungere documenti e informazioni importanti, come le slide di presentazione di nuovi progetti. Grazie alla bacheca in sughero, la stanza è stata più ordinata e produttiva, mostrando in modo conciso le informazioni pertinenti all'incontro.